Il corpo parla. Decifrare i suoi messaggi permette di conoscere l’individuo nella sua completezza e complessità, in quanto non c’è separazione tra esterno e interno, fisico e psiche.

Una volta trovato il codice che permette di comprendere il racconto del corpo, è sciocco tornare a considerare solo una parte dei problemi che manifesta. Fingere di essere sordi non porta buoni risultati.

Body Mind significa corpo e mente. È la sintesi di un progetto, di un atteggiamento, dello spirito dell’approccio di questa azienda verso le persone.

La novità e l’efficacia che la metodologia Body Mind porta nel mondo della cosmesi è tutta da racchiudersi in questo passaggio chiave: non limitarsi a trattare l’inestetismo attraverso dei massaggi e l’applicazione dei prodotti, ma accompagnare il trattamento con un percorso di crescita interiore che possa portare ad una maggiore comprensione del proprio sé e conseguentemente ad una maggiore consapevolezza dei propri bisogni.

Alla base dei trattamenti cosmetici Body Mind si ritrovano, infatti, due elementi fondamentali per il completo benessere psicofisico dell’essere umano: la naturalità e l’amore. La prima si concentra negli ingredienti dei prodotti usati, il secondo si esprime nella tipologia e nella modalità con cui viene praticato il trattamento per eccellenza: il massaggio, da sempre e in ogni cultura considerato come un’amorevole cura dell’altro.

La partecipazione attiva del cliente, che viene invitato a prendersi cura di sé e a sentirsi coinvolto nella propria evoluzione, completa il progetto Body Mind.

Occuparsi “solo” di estetica si trasforma così in una preziosa opportunità di incontro con un individuo che cerca di esprimere un disagio attraverso l’inestetismo, ma anche di sostegno discreto e concreto alla sua crescita personale e perciò alla risoluzione completa e duratura del suo problema.

Login

Reset Your Password